De Ligt alla Juve: i tifosi hanno un solo obiettivo nella testa – FOTO
Connettiti con noi

Social

De Ligt alla Juve: i tifosi hanno un solo obiettivo nella testa – FOTO

Pubblicato

su

De Ligt alla Juve: i tifosi bianconeri hanno un solo obiettivo nella testa legato al futuro del difensore dell’Ajax. Pensieri chiari dei sostenitori della Vecchia Signora

Matthijs De Ligt è il grande obiettivo di calciomercato Juve. Il difensore olandese, infatti, è il rinforzo prescelto dal club bianconero per il presente e per il futuro, con le prime offerte formulate volte a sgretolare il muro eretto dall’Ajax.

De Ligt resta, comunque, un nome importante sognato anche dai tifosi della Juve. Sul profilo Instagram dell’olandese, sotto la sua ultima fotografia, i sostenitori della Vecchia Signora si sono lasciati andare in una serie di commenti volti a convincere il difensore a trasferirsi all’ombra della Mole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.