De Ligt alla Juve, tifosi impazziti: sui social spunta la maglia - FOTO
Connettiti con noi

Social

De Ligt alla Juve, tifosi impazziti: sui social spunta la maglia – FOTO

Pubblicato

su

De Ligt alla Juve, tifosi impazziti: sui social spunta la maglia. Cresce la febbre per il possibile approdo del centrale in bianconero

La Juventus si avvicina ad ampi passi a Matthijs De Ligt, centrale gioiello dell’Ajax. La trattativa parrebbe davvero ben impostata e i tifosi già sognano l’approdo del difensore a Torino.

Sui social, in particolare, l’attesa è frenetica. Alcuni fan assicurano: «La sua è la prima maglia che comprerei». Ed ecco, puntuale, il modello virtuale della maglia della stagione 2019/20 con la stampa del nome di De Ligt e il numero 4, quello attualmente indossato all’Ajax.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.