De Ligt in difficoltà? Allegri: «A 22 anni Chiellini era peggio di lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Ligt in difficoltà? Allegri: «A 22 anni Chiellini era peggio di lui»

Pubblicato

su

Allegri in conferenza stampa pre Juve Milan ha parlato del difensore De Ligt mettendolo a confronto con Chiellini

Allegri difende De Ligt. L’allenatore della Juve ha così parlato del difensore olandese alla vigilia della sfida contro il Milan.

DE LIGT – «Ha 22 anni, è molto bravo. Quando vivi le cose con troppo entusiasmo perdi di lucidità. È arrivato dall’Ajax che aveva 20 anni. Quando è arrivato alla Juve hanno detto che era il futuro Pallone d’Oro. Ci vuole calma, la maglia della Juve pesa. Ha qualità importanti ma deve migliorare. Chiellini a 27 forse era peggio di De Ligt. Poi a 28 anni è diventato un calciatore serio. C’è un percorso, nessuno nasce imparato. Poi c’è l’eccezione, ma è una. De Ligt è ancora giovane e bravo. Per caratteristiche è un giocatore che può restare tanti anni alla Juve».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI PRE JUVE-MILAN

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.