De Ligt, il Barcellona ci prova ancora: il difensore incontra un blaugrana
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt, il Barcellona ci prova ancora: il difensore incontra un blaugrana

Pubblicato

su

De Ligt sembra molto vicino alla Juve, ma non molla il Barcellona, che tenta il colpo in extremis. Il difensore incontra una blaugrana

La Juve continua a portare avanti i dialoghi per De Ligt, che sembra sempre più vicino. Nonostante la pole position del club bianconero, il Barcellona non molla e prova il colpo in extremis, forte dell’appoggio dei genitori del difensore, che lo vorrebbero in Spagna, almeno secondo il Mundo Deportivo.

Il quotidiano spagnolo conferma poi che l’olandese, in vacanza alle Bahamas, ha incontrato Piquè. Il blaugrana starà provando a convincere il difensore a trasferirsi in Spagna?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.