De Ligt in attesa dell'ok dell'ortopedico: lo Spezia nel mirino
Connettiti con noi

News

De Ligt in attesa dell’ok dell’ortopedico: lo Spezia nel mirino

Pubblicato

su

De Ligt in attesa dell’ok dell’ortopedico: lo Spezia nel mirino nel centrale olandese che vede vicino il rientro

Proprio come avvenuto alla vigilia del match con la Dinamo Kiev, Matthijs De Ligt ha svolto l’ultimo allenamento prima del match di Champions col Barcellona insieme alla squadra.

Come riferito da Sky Sport il giovane centrale è ormai prossimo al rientro che dovrebbe avvenire in occasione del prossimo match di campionato contro lo Spezia. Come ha detto Pirlo: «Sta bene, dobbiamo solo aspettare il medico ortopedico che dia il via libera. Si sta allenando da qualche giorno con noi evitando i contrasti. Sia fisicamente che mentalmente sarebbe già pronto a giocare con noi ma dobbiamo aspettare l’ok».

LEGGI ANCHE: Chiellini ancora out per Juve-Barcellona: può tornare con lo Spezia

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.