De Ligt: «Al Bayern ho avuto difficoltà, in Italia manca questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Ligt: «Al Bayern ho avuto difficoltà, in Italia manca questo»

Pubblicato

su

De Ligt: «Al Bayern ho avuto difficoltà, in Italia manca questo». Le dichiarazioni dopo la vittoria contro l’Inter

De Ligt a Sky Sport ha rilasciato un’intervista dopo la vittoria del suo Bayern Monaco contro l’Inter.

LA PRESTAZIONE CON L’INTER – «Molto buona. Abbiamo fatto un’ottima gara, non perfetta. Abbiamo fatto il nostro gioco. L’Inter ha giocato bene, con tanta intensità soprattutto nel primo tempo è stato un po’ difficile per noi. Penso che abbiamo fatto molto bene».

GLI ATTACCANTI AL BAYERN – «Sto giocando in tutti gli allenamenti contro gli attaccanti più forti del mondo, all’inizio ho avuto difficoltà. Poi giorno dopo giorno imparo e faccio meglio, questo è molto importante per me».

DIFFERENZE DI ALLENAMENTI CON LA JUVE «Tutti e due sono duri, ma sono diversi. In Italia fai più tattica e schemi, c’è meno intensità soprattutto negli sprint. All’inizio ho avuto difficoltà con il lavoro sull’intensità da fare in campo. Ora sono in una buona condizione per farlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.