De Ligt: «Juve con poca ambizione, ora posso vincere la Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Ligt: «Juve con poca ambizione, ora posso vincere la Champions»

Pubblicato

su

De Ligt: «Juve con poca ambizione, ora posso vincere la Champions». Le parole del difensore olandese del Bayern Monaco

De Ligt ha concesso un’intervista al sito olandese Nos.

AMBIENTAMENTO AL BAYERN MONACO – «Il Bayern Monaco è più vicino alla filosofia di ciò che il tecnico della nazionale vuole in campo. Ho giocato a malapena le prime tre partite perché sono arrivato con un ritardo nell’allenamento. In realtà era tutto ciò che mi hanno detto la prima settimana. Poi ho giocato tutte e sei le ultime otto partite. Quindi sono davvero molto soddisfatto del mio tempo di gioco e di come stanno andando i primi due mesi».

BAYERN MEGLIO DELLA JUVE – «Per me è un salto di qualità in termini di squadra La Juventus è un’ottima squadra. Penso solo che il Bayern abbia in termini di selezione e ambizione di vincere la Champions. Ho avuto la sensazione che alla Juve fosse solo un po’ meno».

ADDIO ALLA JUVE – «Mi sono divertito moltissimo, mi sono davvero divertito. Ma ho sentito che era giunto il momento per una nuova sfida».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.