Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt Bayern Monaco: la chiave può essere…Lewandowski! Ecco perché

Pubblicato

su

De Ligt Bayern Monaco: la chiave può essere…Lewandowski! Il motivo e tutti gli ultimi aggiornamenti sul difensore della Juventus

Giudicata insufficiente la prima offerta del Bayern Monaco per Matthijs de Ligt da 60 milioni di euro più bonus. Dopo l’incontro di ieri tra il ds Salihamidzic e la Juventus, è emersa una netta distanza tra domanda e offerta. Le parti, comunque, si riaggiorneranno.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, la chiave per definire l’affare potrebbe essere Robert Lewandowski. Con la cessione del polacco, infatti, i bavaresi avrebbero così le risorse necessarie per ritoccare verso l’alto l’offerta e convincere la Juve.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.