De Ligt Bayern Monaco, Nicolodi: «Un peccato, certi difensori…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Ligt Bayern Monaco, Nicolodi: «Un peccato, ma certi difensori…»

Pubblicato

su

De Ligt Bayern Monaco: Pietro Nicolodi, giornalista di Sky Sport, ne ha parlato in esclusiva a Juventusnews24

Intervistato da Juventusnews24, Pietro Nicolodi ha parlato così del passaggio di Matthijs de Ligt al Bayern Monaco. Le parole del giornalista di Sky.

PAROLE «È un colpo che il Bayern può fare non avendo problemi di soldi. Certo può sembrare un caso visto che li spende poche volte preferendo crescere in casa i giocatori. E’ un peccato che la Juve lo abbia perso, è un difensore molto futuribile. Poi che abbia giocato meno bene di quanto si pensava è vero, ma i centrali nel calcio moderno fanno fatica. C’è una nuova concezione tattica che li mette costantemente sotto pressione e gli attaccanti sono diventati ancora più rapidi di come erano prima».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA DI NICOLODI A JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.