De Ligt: «Questa è stata la sorpresa più grande per me» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Ligt rivela: «Questa è stata la sorpresa più grande per me» – VIDEO

Pubblicato

su

Matthijs de Ligt, difensore del Bayern Monaco, ha parlato così della Bundesliga in conferenza stampa. Le parole dell’ex Juve

In conferenza stampa, l’ex Juve Matthijs de Ligt si è espresso così a proposito della Bundesliga. Le dichiarazioni del difensore del Bayern Monaco.

PAROLE«Penso che la Bundesliga sia un campionato in cui tutte le squadre giocano ad alta intensità, molte lavorano duramente per questo: è stata la sorpresa più grande per me. Devo dire che il livello della Serie A italiana e della Bundesliga sono abbastanza simili. Certo, la filosofia è diversa ma penso che siano entrambi ottimi campionati e sono felice di giocare in Bundesliga adesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.