De Ligt, c'è anche il PSG: ma la Juve ha due alleati
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt, c’è anche il PSG: ma la Juve ha due alleati

Pubblicato

su

Il centrale olandese dell’Ajax è uno dei difensori più promettenti del globo. La Juve lo punta, ma occhio alla concorrenza del PSG

Che la Juventus sia interessata a Matthijs De Ligt, centrale difensivo dell’Ajax, non è certo un mistero. I bianconeri sono sulle tracce del classe ’99 ormai da diversi mesi. Fatto più recente è l’inserimento del PSG nella corsa al difensore olandese, che in estate – come riporta Marca – sarebbe pronto a formulare un’offerta monstre  da 150 milioni per prevelevare contemporaneamente De Ligt e l’attaccante Luuk De Jong. Un’offerta più che allettante che però potrebbe incrinare i paletti del FFP i cui occhi continuano a indugiare con una certa insistenza sul club parigino. Senza dimenticare a figura di Mino Raiola, agente del difensore, con il quale la Juventus gode di un rapporto privilegiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.