De Ligt via dalla Juve? Allegri guarda già al futuro: pronti tre colpi top
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt via dalla Juve? Allegri guarda già al futuro: pronti tre colpi top

Pubblicato

su

De Ligt via dalla Juve? Allegri guarda già al futuro: pronti tre colpi top con cui rinforzare la rosa per dare l’assalto allo scudetto

Non si placano le sirene dall’Inghilterra secondo le quali Matthijs De Ligt potrebbe presto salutare la Juventus per iniziare altrove un nuovo capitolo della sua carriera. I bianconeri, che pretendono il pagamento della clausola rescissoria o perlomeno una cifra ad essa vicina, guardano già al futuro.

Pronti tre colpi top per rinforzare la rosa in ogni reparto: si puntano Zaniolo della Roma e Kostic dell’Eintracht Francoforte per dare nuova linfa al tridente, mentre in difesa l’obiettivo è Koulibaly. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.