De Ligt, brusca frenata col Barcellona: la Juve torna in corsa?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt, brusca frenata col Barcellona: la Juve torna in corsa?

Pubblicato

su

De Ligt, che frenata col Barcellona: la Juve torna in corsa? Il centrale olandese non ha l’accorso con il club blaugrana

Come riportato da Sport si è registrata una brusca frenata tra De Ligt e il Barcellona: il centrale olandese dell’Ajax non accordo col club braugrana sull’ingaggio che andrebbe a percepire in Catalogna.

Nel dettaglio il suo agente Raiola, considerando il fatto che le quotazioni del suo assistito si sono impennate nelle ultime settimane, avrebbe provato a strappare un contratto migliore. Il Barça per il momento non si muove dall’offerta iniziale. Un rallentamento che potrebbe favore il ritorno della Juventus?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.