De Ligt: «Critiche? Solo un momento. Alla Juve sono felice»
Connettiti con noi

News

De Ligt: «Critiche? Solo un momento. Alla Juve sono felice»

Pubblicato

su

De Ligt: «Critiche? Solo un momento. Sono felice alla Juventus». Le parole del difensore olandese dal ritiro della Nazionale

In un’intervista doppia insieme all’interista Stefan de Vrij, Matthijs de Ligt ha parlato del suo momento alla Juventus a NOS Voetbal.

CRITICHE – «È stato solo un momento. Ho giocato una bella partita contro il Milan e ho segnato il gol vittoria con il Torino. Sì, è stato molto bello. Ne sono rimasto felice».

RAPPORTO CON DE VRIJ – «È una grande lotta con l’Inter in campionato, ma nell’Olanda lo vedo più come un amico. Se deve giocare lui, glielo concedo. E devo giocare io, lui lo concede a me. Sono spesso con lui. Di recente abbiamo qualcosa dopo Inter-Juve. Milano è solo a un’ora di macchina da Torino. Mi piace molto avere qualcuno nelle vicinanze per parlare in olandese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.