De Ligt nella top 3 dei giovani più quotati d'Europa. Il dato sul suo valore
Connettiti con noi

News

De Ligt nella top 3 dei giovani più quotati d’Europa. Il dato sul suo valore

Pubblicato

su

Matthijs de Ligt è tra i tre difensori Under 23 più costosi al mondo, secondo la ricerca effettuata dal Cies. Tutti i dati

Nel suo nuovo report settimanale, l’Osservatorio calcistico del Cies ha individuato i giocatori Under 23 più di valore all’interno delle principali leghe europee, il cui valore è stato calcolato in base al proprio algoritmo.

In base ai calcoli, tre giocatori potrebbero essere acquistati per somme superiori ai 150 milioni di euro: si tratta di Erling Haaland (Borussia Dortmund), Vinícius Júnior (Real Madrid) e Phil Foden (Manchester City). Tra i difensori centrali, Matthijs de Ligt occupa il terzo posto assoluto con un valore stimato di 70 milioni, alle spalle di Eric Garcia, Josko Gvardiol. Al quarto porto l’italiano Bastoni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.