De Ligt a Dazn: «Qui alla Juve sono cresciuto tanto tecnicamente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Ligt a Dazn: «Qui alla Juve sono cresciuto tanto tecnicamente»

Pubblicato

su

Matthijs de Ligt, difensore della Juve, ha parlato a Dazn dopo la vittoria contro la Fiorentina. Le sue parole

Ai microfoni di Dazn, Matthijs de Ligt ha parlato dopo Juve Fiorentina.

FERMARE VLAHOVIC – «Mi piace giocare contro attaccanti forti come lui, che segnano tanto. È una grande sfida. Hai bisogno dell’aiuto della squadra, però, per fare bene».

DIFENDERE BASSI – «Noi giochiamo più bassi per avere più solidità difensiva. La conseguenza però è che più difficile fare gol. Dobbiamo trovare equilibrio per creare più occasioni ma concederne poche agli avversari».

CRESCITA«Son cresciuto fisicamente e tatticamente. All’Ajax giochi più palloni, alla Juventus è stato meno buono per me. I difensori migliori al mondo devono avere qualità difensive. Sono migliorato tatticamente, e per farlo mi sono allenato giorno dopo giorno».

RITROVATA FIDUCIA «Non è facile dirlo, ma gli ultimi risultati sono buoni. Questa è l’unica cosa che conta dopo le sconfitte con Sassuolo e Verona. Ora dobbiamo fare di più per vincere più partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.