De Ligt: «De Vrij? Sono i media a volerci far litigare...»
Connettiti con noi

News

De Ligt: «De Vrij? Sono i media a volerci far litigare…»

Pubblicato

su

Matthijs De Ligt, difensore della Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando anche del suo compagno di Nazionale Stefan De Vrij

Matthijs De Ligt ha parlato dell’amicizia che lo lega con Stefan De Vrij, compagno di Nazionale nell’Olanda ma rivale nel duello Scudetto tra Juve e Inter. Di seguito riportate le sue dichiarazioni riprese dal Telegraaf.

DE VRIJ«I club sono rivali. Non noi. Quando giochiamo nell’Olanda ci impegniamo per la stessa cosa: qualificarci per gli Europei e comportarci nel miglior modo possibile. Ovviamente entrambi vogliamo giocare, ma allo stesso tempo speriamo che chi scende in campo faccia bene. Sono soprattutto i media a voler far litigare me e Stefan. Ma questo non è certamente il caso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.