De Ligt: «Col Genoa con testa e intelligenza. Vogliamo la Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Ligt: «Col Genoa con testa e intelligenza. Vogliamo la Champions»

Pubblicato

su

Matthijs De Ligt ha parlato a pochi minuti da Juve Genoa, sfida di campionato. Le sue parole sul match dello Stadium

Ai microfoni di Juventus TV, De Ligt ha presentato Juve Genoa.

LA GARA«Dobbiamo giocare veloce, il Genoa è una squadra che difende basso. È importante giocare con velocità e per questo bisogna avere concentrazione. Loro difendono basso con tanti giocatori dietro la palla. È importante giocare veloce per creare occasioni e segnare gol. Secondo me col Napoli il primo tempo è stato molto buono, sempre col passaggio giusto e non troppo veloce. Questo è importante per noi, abbiamo tanti giocatori di qualità e dobbiamo giocare con la testa e intelligenza».

Il difensore bianconero ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport.

«Abbiamo perso tanti punti contro le piccole, mentre contro il Napoli abbiamo fatto molto bene specie nel primo tempo. Dobbiamo continuare così anche con le piccole. Pensiamo a qualificarci per la Champions, è molto importante per la Juventus e abbiamo una finale di Coppa Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.