De Ligt riabbraccia Eriksen: «Ero timoroso, mi è venuta la pelle d'oca»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Ligt riabbraccia Eriksen: «Ero timoroso, mi è venuta la pelle d’oca»

Pubblicato

su

De Ligt riabbraccia Eriksen: «Ero timoroso, mi è venuta la pelle d’oca» ha detto dopo l’amichevole di Amsterdam tra Olanda e Danimarca

Ieri sera l’Olanda di Matthijs De Ligt ha affrontato e battuto la Danimarca nella sfida amichevole disputata ad Amsterdam. A fine partita, il difensore della Juve non ha nascosto l’emozione del ritorno in campo di Christian Eriksen con la nazionale danese.

DE LIGT – «Mi è venuta la pelle d’oca. Devo dire che ci sono stati momenti in cui ero timoroso nell’affrontarlo, ho dovuto ignorare l’istinto di frenarmi. Sono davvero felice sia tornato. Penso sia qualcosa che tutto il pubblico attendeva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.