De Ligt esaltato dai social e dai giornali: «È uno spettacolo!»
Connettiti con noi

News

De Ligt esaltato dai social e dai giornali: «È uno spettacolo!»

Pubblicato

su

De Ligt esaltato dai social e dai giornali: «È uno spettacolo!». Il difensore olandese conquista tutti con la sua prestazione con l’Atletico

Matthijs de Ligt ha ufficialmente conquistato tifosi e critica. La sua prestazione monstre contro l’Atletico Madrid ha mandato in brodo di giuggiole i social (ieri sera è schizzato in poche ore in tendenza su Twitter).

Stamattina ci pensano invece i giornali ad esaltarne le gesta. Ecco i giudizi dei tre principali quotidiani sportivi.

GAZZETTA 7 – Chiude Vitolo, salva su Joao Felix, cancella Correa con la giocata difensiva della serata: uno spettacolo.

TUTTOSPORT 7.5 – Nel primo tempo sbarra la strada alle conclusioni di Vitolo e Thomas, nel secondo a quella di Joao Felix. Domina nei duelli aerei, è implacabile in quelli palla a terra. Da ovazione la chiusura al 39′ st su Correa, che sta per calciare a colpo sicuro in area.

CORRIERE 7 – E’ in continua crescita sul piano difensivo e lo si nota bene quando gli attaccanti di Simeone lo puntano costringendolo a rinculare: ecco, in quei momenti l’olandese resta sempre alla distanza giusta dall’avversario per neutralizzarlo. Il top della sua gara è la palla strappata a Correa in piena area con un recupero prodigioso e un intervento coraggioso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.