De Ligt, esplode la mania tra i tifosi: 75 milioni ben spesi
Connettiti con noi

News

De Ligt, esplode la mania tra i tifosi: 75 milioni ben spesi

Pubblicato

su

De Ligt, esplode la mania tra i tifosi: 75 milioni ben spesi. Il centrale 20enne è il nuovo idolo dei tifosi bianconeri che ne esaltano le gesta

L’ultima impressionale prestazione di Matthijs de Ligt contro l’Atletico Madrid ha definitivamente consacrato il giovane olandese in bianconero. Dopo un inizio di stagione complicato, macchiato da più di una sbavatura, nelle ultime partite l’ex Ajax sembrerebbe davvero essere tornato ai suoi massimi livelli.

La sua chiusura su Correa è diventata virale sui social e i tifosi ormai lo hanno incoronato beniamino dello Stadium. Intanto Gazzetta è sicura: per la Juventus sono 75 milioni di euro ben spesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.