De Ligt si PRESENTA ai Red Devils: «So cosa serve per avere successo ai massimi livelli». Le parole dell'ex Juve
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Ligt si PRESENTA ai Red Devils: «So cosa serve per avere successo ai massimi livelli». Le parole dell’ex Juve

Pubblicato

su

De Ligt si PRESENTA: «So cosa serve per avere successo ai massimi livelli». Le parole dell’ex difensore della Juventus

L’ex difensore della Juventus e del Bayern Monaco, Matthijs de Ligt, è un nuovo giocatore del Manchester United. Ecco le prime parole del difensore olandese, rilasciate ai canali ufficiali del club.

PAROLE «Non appena ho sentito che il Manchester United mi voleva, ho provato entusiasmo per l’opportunità di una nuova sfida in un club così storico. Nelle conversazioni che sono seguite, sono rimasto colpito dalla visione che la dirigenza calcistica ha delineato e dal ruolo che hanno visto per me in essa. Erik ten Hag ha plasmato le prime fasi della mia carriera, quindi sa come ottenere il meglio da me e non vedo l’ora di lavorare di nuovo con lui. So cosa serve per avere successo ai massimi livelli e sono determinato a continuare quel record in questo club speciale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.