De Ligt ammette: «Il passato è alle spalle. Sento la fiducia e sono in forma»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Ligt ammette: «Il passato è alle spalle. Sento la fiducia e sono in forma»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’ex Juve De Ligt con l’Olanda tra stimoli e voglia di fare bene dopo l’ultimo infortunio

Il difensore dell’Olanda ed ex Juve De Ligt, ha parlato del suo stato di forma dopo l’infortunio. Ecco le sue parole rilasciate a Voetbal Zone.

PAROLE «La Nazionale mi è mancata. Ho dovuto rinunciare a causa di problemi fisici. Questo è frustrante, perché la convocazione dell’Olanda è il massimo raggiungibile ed è una delle cose che vorresti provare come calciatore. Se non puoi essere lì a causa di un infortunio e non puoi dare valore alla squadra, è difficile. Ma per fortuna sono tornato adesso. Sento la fiducia dell’allenatore della Nazionale e mi sento molto a mio agio, grazie anche alle mie ultime prestazioni con il club. Ho giocato dieci degli ultimi dodici match. E mi sento come se fossi sempre più in forma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.