De Ligt, frecciatina? «Nel gioco del Bayern sto bene come all'Ajax»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Ligt, frecciatina? «Nel gioco del Bayern sto bene come all’Ajax»

Pubblicato

su

Frecciatina di Matthijs De Ligt al suo passato bianconero? Il difensore del Bayern Monaco ha parlato dopo il successo sul PSG

Matthijs De Ligt, a Sky Sport, ha parlato dopo il 2-0 del suo Bayern al PSG. Le dichiarazioni dell’ex difensore della Juventus.

ANALISI DEL MATCH – «Quando giochi contro l’attacco più forte del mondo e non prendi gol vale tanto per la squadra. Nel secondo tempo abbiamo fatto molto bene, con tanta intensità, difendendo alto anche con giocatori come Mbappè».

COME SI TROVA AL BAYERN – «La cosa importante è che io mi sento bene in questo gioco, anche all’Ajax era così. Qualche volta è difficile difendere contro giocatori come Mbappè e Messi, ma se giochiamo con questa intensità anche con centrocampisti e attaccanti allora è possibile vincere col Psg».

VINCERE LA CHAMPIONS – «Il Psg poteva vincere la Champions, noi abbiamo vinto e giocato una grande partita, ma aspettiamo il sorteggio. Abbiamo altre partite importanti che ci aspettano».

COSA DICE ALLA JUVE – «Spero vincano. Col Friburgo non sarà facile, ma la Juve ha tanta qualità e possibilità di vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.