De Ligt, futuro incerto: la Juve spera ancora nel colpo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt, futuro incerto: la Juve spera ancora nel colpo

Pubblicato

su

Il futuro di Matthijs de Ligt è ancora incerto: con il Barcellona sempre in pole, c’è ancora qualche piccola chance per la Juve

Non è ancora detta l’ultima parola per Matthijs de Ligt. Il difensore, corteggiatissimo dalle big d’Europa, sembrava molto vicino al Barcellona, ma nelle ultime ore la situazione sembra essere cambiata.

Come riporta il Mundo Deportivo, il centrale dell’Ajax non sarebbe ancora convinto di accettare l’offerta dei blaugrana a causa della fitta concorrenza che troverebbe e vorrebbe valutare anche altre proposte. Rimane sempre in allerta la Juve, che crede ancora nel colpo. Riuscirà Paratici a portare il talentuoso difensore a Torino?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.