De Ligt scrive ad Haaland: remake dopo il Golden Boy? I tifosi sperano
Connettiti con noi

News

De Ligt scrive ad Haaland: remake dopo il Golden Boy? I tifosi sperano

Pubblicato

su

De Ligt scrive ad Haaland: ecco le parole del difensore della Juve al nuovo vincitore del Golden Boy 2020

L’edizione odierna di Tuttosport ha riportato un messaggio scritto da Matthijs de Ligt per Erling Haaland, vincitore del Golden Boy 2020. L’olandese, che ha vinto due stagioni fa il premio, ha svelato i suoi ricordi all’attaccante. Ecco le sue parole.

«Vincere il Golden Boy è stato bello! Ricordo ancora quando sono venuto a ritirare il premio a Torino, una città straniera che poi è diventata casa mia. Il Golden Boy ovviamente lo conservo con grande piacere, a casa della mia famiglia ad Amsterdam dove ho l’abitudine di raccogliere i ricordi legati al calcio. Un grande saluto a tutti e complimenti ad Haaland che ha vinto l’edizione di quest’anno».

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Genoa-Juve: le ultime sulle possibili scelte di Pirlo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.