De Ligt scalpita: il difensore cerca una chance da titolare in Juve Cagliari
Connettiti con noi

News

De Ligt scalpita: l’olandese in cerca di una chance da titolare in Juve Cagliari

Pubblicato

su

Matthijs De Ligt scalpita: il difensore olandese in cerca di una chance da titolare in Juve Cagliari, in programma lunedì 6 gennaio

Sulle pagine del Corriere dello Sport è stato dedicato un approfondimento alla situazione in casa Juve in vista della sfida contro il Cagliari. Mirino puntato su Matthijs De Ligt per il match del 6 gennaio in programma all’Allianz Stadium.

Il difensore olandese scalpita per una chance da titolare, dopo le ultime panchine che hanno visto Demiral agire al centro della retroguardia insieme a Bonucci. Per la sfida con i rossoblù, Maurizio Sarri dovrà sciogliere i vari nodi legati alla sua difesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.