De Ligt via dalla Juve? Chelsea pronto all'assalto. Le ultime novità
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt via dalla Juve? Chelsea pronto all’assalto. Le ultime novità

Pubblicato

su

De Ligt via dalla Juve nei prossimi mesi? Il Chelsea sarebbe pronto a dare l’assalto al difensore olandese: le ultime novità

Tuttosport fa il punto della situazione su Matthijs De Ligt. Il difensore è sempre tra i nomi più chiacchierati sul mercato europeo, seguito com’è con grande interesse da top club come il Chelsea, pronto a dargli l’assalto già nei prossimi mesi.

Nel caso in cui arrivasse un’offerta davvero importante, in casa Juve si penserebbe anche alla cessione del giocatore, ma l’obiettivo al momento è quello di rinnovargli il contratto in scadenza 2024. Incontri con Rafaela Pimenta sono sempre in programma ma, come spiegato anche dal giocatore stesso, per arrivare alla firma serve tempo.

CALCIOMERCATO JUVE, DA DI MARIA A BERARDI: I 5 NOMI DEL MOMENTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.