De Ligt Juve: l'Ajax corre ai ripari, scelto il suo sostituto. Ecco di chi si tratta
Connettiti con noi

News

De Ligt-Juve: l’Ajax corre ai ripari, scelto il suo sostituto. Ecco di chi si tratta

Pubblicato

su

De Ligt Juve: l’Ajax è corso ai ripari, individuando subito il sostituto del difensore olandese, diventato un nuovo giocatore bianconero

Matthijs De Ligt è diventato ufficialmente un nuovo giocatore della Juve. Il difensore olandese ha lasciato l’Ajax, club nel quale è cresciuto calcisticamente. I Lancieri, però, sono subito corsi ai ripari, individuando il sostituto del centrale classe ’99.

Definito l’acquisto di Edson Alvarez, difensore messicano classe ’98. Sarà lui, dunque, il nuovo compagno di reparto di Blind alla guida della linea difensiva olandese. Di seguito riportato il comunicato ufficiale del club.

«L’Ajax ha raggiunto un accordo con il Club América sul trasferimento da Edson Omar Álvarez ad Amsterdam. L’accordo è soggetto alla visita medica e al rispetto di una serie di altre condizioni​».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.