Connettiti con noi

Hanno Detto

De Ligt Juve, Baiocchini non ha dubbi: «Ha lanciato un messaggio chiaro»

Pubblicato

su

De Ligt Juve, Baiocchini non ha dubbi: «Ha lanciato un messaggio chiaro». Le parole del giornalista sul futuro del difensore

Il giornalista Manuele Baiocchini, intervenuto a Sky Sport 24, ha commentato quanto detto da De Ligt sul suo futuro alla Juve.

LE DICHIARAZIONI – «E’ stata la sua migliore stagione in termini di presenze e qualità fornita alla difesa. Ha preso confidenza col campionato italiano ed è sempre entrato di più nel motore della Juve. Se le cose non sono andate, non sono da appuntare a De Ligt. Il quarto posto, poi, sta stretto a tutti i componenti della rosa alla Juve. Lui lancia un messaggio: fatemi questo contratto, ma fatemi anche una Juve forte che possa competere per arrivare in finale di Champions».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.