De Ligt Juve, dalla Spagna: «Dice di aver sbagliato. Vuole il Barcellona»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt Juve, dalla Spagna: «Dice di aver sbagliato scelta. Vuole un altro club!»

Pubblicato

su

De Ligt Juve: indiscrezioni provenienti dalla Spagna svelano un presunto malumore del difensore olandese. Le ultime

Secondo quanto riportato dal programma spagnolo Onze di Esport3, Matthijs de Ligt non avrebbe dimenticato il Barcellona. Il difensore olandese scelse la Juve rispetto ai blaugrana due estati fa, ma ora guarderebbe in modo diverso il trasferimento in Spagna.

Onze fornisce altri dettagli, affermando come De Ligt non si troverebbe bene a Torino, e riconoscerebbe di aver sbagliato a firmare per la Juventus due anni fa. Si tratta solamente di rumors, visto che il centrale olandese ha sempre manifestato la sua forte volontà a scegliere i colori bianconeri per crescere e maturare in un campionato così importante come quello italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.