Connettiti con noi

Hanno Detto

De Ligt via dalla Juve? Balzarini: «Le indiscrezioni vanno in una direzione»

Pubblicato

su

De Ligt via dalla Juve? Balzarini svela il possibile futuro dell’olandese: «Le indiscrezioni vanno in una direzione precisa»

Intervenuto sul proprio canale YouTube, il giornalista Gianni Balzarini ha fatto il punto su Matthijs De Ligt, il cui futuro alla Juve resta in bilico. Le sue parole.

LE PAROLE – «Le indiscrezioni dicono di una possibile apertura della Juve a una cessione del giocatore. Anche in quest’ottica l’acquisizione di Gatti è collegabile. La Juve sta puntando anche Cambiaso del Genoa: un remake della difesa è sicuramente all’ordine del giorno perché Chiellini ha una certa età e Bonucci un po’ meno. De Ligt ha anche questa possibilità di essere sfruttato per la clausola rescissoria importante, anche se non si capisce se sia di 125 milioni o meno, ma comunque si può trattare. La Juve di fronte a 80-90 milioni potrebbe tentennare. Mi aspetto che su De Ligt ci siano movimenti. Al di là delle cessioni di Kulusevski e Bentancur, l’operazione Vlahovic porta la Juve ad aprire a determinate cessioni e a monetizzare il più possibile».