De Ligt Juve: un fattore alimenta il sogno bianconero per il difensore
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt-Juve: un fattore alimenta il sogno bianconero per il difensore

Pubblicato

su

De Ligt Juve: il club bianconero potrebbe tornare in corsa per il difensore dell’Ajax. Un fattore può far sperare il suo arrivo a Torino

Secondo quanto riportato da Sport, la Juve sarebbe tornata in corsa per Matthijs de Ligt. Il Barcellona, infatti, si starebbe piano piano defilando per il difensore dell’Ajax, lasciando così spalancate le strade alle altre pretendenti.

Il club blaugrana aveva raggiunto un accordo ad aprile con De Ligt ma, in virtù dell’ottima stagione disputata, l’Ajax e l’agente Mino Raiola hanno aumentato le pretese economiche. Per questo motivo, Juve e Manchester United su tutte tornano in corsa per assicurarsi le prestazioni del centrale olandese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.