De Ligt Juve, ci siamo: ecco quando può arrivare a Torino. L'indiscrezione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt-Juve, ci siamo: ecco quando potrebbe arrivare a Torino. L’indiscrezione

Pubblicato

su

De Ligt Juve: ecco quando potrebbe arrivare il difensore dell’Ajax a Torino, pronto a cominciare la sua avventura in bianconero

Nella giornata di ieri, l’Ajax ha comunicato la decisione di non far partire Matthijs De Ligt per il ritiro in Austria, spianando la strada per il suo passaggio alla Juve. L’operazione volge verso la chiusura, con il difensore olandese in dirittura d’arrivo verso i colori bianconeri.

Secondo quanto riportato da La Stampa e dal Corriere dello Sport, De Ligt sarebbe atteso a Torino per stasera o al più tardi domani. Dopo le visite mediche di rito e la firma sul contratto, il forte centrale diventerà ufficialmente un giocatore della Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.