De Ligt Juve, non si spegne il sogno: bianconeri pronti al colpo finale
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt Juve, non si spegne il sogno: bianconeri pronti al colpo finale

Pubblicato

su

La Juve non molla la pista per De Ligt: il difensore rimane il grande sogno per il reparto arretrato e le quotazioni salgono

Un difensore centrale è un obiettivo primario per la Juve di Sarri, che ha bisogno di forze nel reparto arretrato. Il sogno rimane sempre lo stesso: De Ligt. L’olandese è conteso tra il club bianconero, Barcellona e Psg, ma nelle ultime ore la Vecchia Signora è fiduciosa per la buona riuscita del colpo.

Come spiega Tuttosport, il difensore potrebbe scegliere di approdare a Torino seguendo il consiglio di Ronaldo, ma anche per essere allenato da Sarri, che lo esalterebbe non solo in fase difensiva. I bianconeri hanno dunque deciso di tornare alla carica con Raiola per convincere il talento a scegliere la Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.