De Ligt Juve, addio da non escludere: cosa sta succedendo. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt Juve, addio da non escludere: cosa sta succedendo. Ultime

Pubblicato

su

De Ligt Juve, da non escludere totalmente la possibilità di un addio dell’olandese ai bianconeri: le ultime sulla situazione

Come riportato da Tuttosport, non è ancora totalmente da escludere la possibilità dell’addio di Matthijs De Ligt alla Juve al termine di questa stagione.

Continuano a rimbalzare sempre nuovi rumors sul futuro dell’olandese, sempre nel mirino delle big europee, ma i bianconeri non hanno alcuna intenzione di privarsene. Possibile che, nei prossimi mesi, vengano riaperti i contatti con l’entourage per parlare di rinnovo, mentre il numero 4, dal canto suo, non ha mai nascosto la volontà di rimanere a Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.