Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt via dalla Juve: cosa succederà dopo. 110 milioni reinvestiti per questi giocatori

Pubblicato

su

De Ligt via dalla Juve: cosa succederà dopo. 110 milioni reinvestiti per questi giocatori, ecco le ultime novità

Secondo quanto riferito da Tuttosport, la Juve sta attendo una chiamata dal Chelsea per capire se i Blues saranno disposti ad trattare l’acquisto di Matthijs de Ligt per una cifra vicina ai 110 milioni di euro. Nel caso in cui dovesse concretizzarsi l’addio dell’olandese, a quel punto la dirigenza inizierà a guardarsi attorno per rinforzare la rosa.

I nomi preferiti da Allegri sono due: Kalidou Koulibaly del Napoli (per il quale vengono chiesti 40 milioni) e Gleison Bremer del Torino. Lo sguardo di Cherubini, però, si sposterà anche all’estero, in particolare a Parigi, dove milita Leandro Paredes. Nel Psg giocano anche Kimpembe e Kehrer, considerati due alternative ai principali obiettivi in difesa prima citati.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.