De Ligt Juve, il difensore sceglie casa a Torino: ecco dove vivrà
Connettiti con noi

News

De Ligt Juve, il difensore sceglie casa a Torino: ecco dove vivrà

Pubblicato

su

De Ligt Juve, il difensore olandese ha scelto la sua nuova casa in quel di Torino. Ed è la casa di un ex bianconero: ecco chi 

Matthijs De Ligt, nuova stella della Juve, ha scelto dove vivrà a Torino. Secondo quanto riporta il quotidiano Tuttosport, il difensore ha scelto di vivere in una casa in pieno centro del capoluogo piemontese. 

L’abitazione, oltretutto, è la stessa in cui ha vissuto Leonardo Spinazzola fino a pochi giorni fa, prima del suo trasferimento alla Roma. Inoltre, la casa di De Ligt si trova nello stesso palazzo di Massimiliano Allegri. L’ex allenatore bianconero, infatti, non ha venduto la sua casa a Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.