De Ligt Juve: il duro attacco di Dugarry al difensore. Le dichiarazioni
Connettiti con noi

News

De Ligt Juve: il duro attacco dell’ex calciatore al difensore olandese. Le dichiarazioni

Pubblicato

su

De Ligt Juve: l’ex calciatore ha rivolto parole dure nei confronti del difensore dell’Ajax, pronto a vestire la maglia bianconera

Ai microfoni di RMC Sport, è intervenuto Christophe Dugarry. L’ex attaccante del Milan ha rivolto parole dure nei confronti di Matthijs De Ligt, difensore olandese sempre più vicino a vesitre la maglia della Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

IL PENSIERO – «Qual è l’idea? Cosa sta succedendo nella tua testa? 12, 13, 14 o 15 milioni di euro? Arrivati a quel punto, cosa cambia? Avrai una macchina in più, 50 metri quadrati in più nell’appartamento, 10 metri in più per la tua barca? Se la sua è una scelta puramente economica, allora mi fermo, perché mi fa venire da vomitare. De Ligt, è eccellente, è molto bravo, ma con una mentalità del genere, non durerà, non è possibile».

NO DEL PSG – «Mi congratulo con il presidente, mi congratulo con Leonardo, mi congratulo con coloro che prendono il decisioni. Sono stanco di questo nuovo gioco del calcio. Fermiamoci con questo circo in cui si deve cercare a tutti i costi di convincere i giocatori. A de Ligt dico, tu ti impegni in un progetto, quello del Psg. E prima ancora di iniziare in questo progetto, tu vedi già due porte d’uscita. Dove sta la scelta sportiva? Ha il Barcellona, il Psg, la Juventus. La scelta sportiva è chiaramente il Barcellona. Per me la sua invece è solo una scelta economica. È meglio avere un giocatore medio che abbia voglia rispetto a un giocatore pieno di talento ma poco serio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.