De Ligt, futuro alla Juve? «Devo decidere cosa fare»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt, futuro alla Juve? «Devo decidere cosa fare»

Pubblicato

su

De Ligt, nel mirino della Juve, fa una confessione importante sul futuro. Le parole del difensore dell’Ajax al centro del calciomercato

Matthijs De Ligt è da qualche mese sulla bocca di tutti e nella lista della spesa di alcuni dei più grandi club d’Europa, tra cui la Juventus. Il difensore olandese ha parlato del suo futuro ai microfoni di Espn.

LE SUE PAROLE – «Dove mi vedo il prossimo anno? Ovviamente la Premier e la Liga sono grandi campionati, ma ce ne sono anche altri, non considero solo questi due. Non so ancora nulla su dove sarà il mio futuro, vedrò come andrà, dobbiamo prima giocare due gare importanti in Nazionale e poi vedrò cosa fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.