De Ligt Juve: intesa totale e maxi clausola. Ora l'Ajax
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt-Juve: intesa totale e maxi clausola. Ora l’Ajax

Pubblicato

su

De Ligt Juve: intesa totale e maxi clausola. Ora c’è da trattare con l’Ajax: richiesta di 75 milioni, quelli che prometteva il PSG

La Juventus ha compiuto il primo grande passo verso Matthijs de Ligt: come riporta Sky le parti hanno raggiunto un’intesa sulla base di contratto quinquennale da 12 milioni (bonus compresi) con tanto di clausola rescissoria monstre da 150 milioni a salire. Quest’ultimo dettaglio sarebbe stato decisivo per battere la concorrenza del PSG.

Ora i bianconero passano alla fase due, la trattativa con l’Ajax che, forte della precedente offerta del club parigino, chiede 75 milioni di euro per il suo giovane centrale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.