De Ligt Juve, Franchi (Tuttosport) a RBN: «Ha già visto le strutture»
Connettiti con noi

De Ligt Juve, Franchi (Tuttosport) a RBN: «Ha già visto le strutture»

Pubblicato

su

Il giornalista di Tuttosport Massimo Franchi ha parlato del mercato della Juve e in particolare di De Ligt: le sue parole

Massimo Franchi, giornalista di Tuttosport, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera per parlare del mercato della Juve e in particolare di De Ligt.

DE LIGT«Quando venne a Torino, con la sua Nazionale, prima del Golden Boy di Tuttosport, gli fecero vedere tutte le strutture societarie. Anche 4 alloggi, a quanto ne so. Aveva una clausola di 40 milioni che l’Ajax voleva già togliere. Ora è tutto più complicato perché De Ligt è letteralmente esploso. Lo vuole mezza Europa ma non ha ancora firmato. E’ difficile, ma Paratici ci proverà».

CENTROCAMPO – «Dico Zaniolo. È il più giovane e costa meno degli altri. E può diventare una grande mezz’ala come ha capito Mancini».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.