De Ligt: «La Juve mi ha comprato per la maturità, hanno fiducia in me»
Connettiti con noi

News

De Ligt: «La Juve mi ha comprato per la maturità, hanno fiducia in me»

Pubblicato

su

De Ligt: «La Juve mi ha comprato per la maturità, hanno fiducia in me». L’olandese e le motivazioni che lo hanno portato a Torino

Matthijs de Ligt, difensore olandese della Juve, ha parlato ai microfoni di Foot Truck delle motivazioni che hanno spinto i bianconeri a comprarlo e della “cattiva” abitudine dei falli di mano avuta ad inizio stagione.

MOTIVAZIONI – «La Juventus mi ha detto che mi hanno comprato perchè sono davvero maturo e so come gestire la pressione, ha fiducia in me».

FALLO DI MANO – «Quando ero sotto la doccia nel post partita contro il Torino gli altri mi dicevano: è incredibile, è come se ci fosse una calamita nel tuo braccio!. Ma quando commetto un errore non sono il tipo che si arrabbia se qualcuno dice qualcosa, mi piace scherzare su questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.