De Ligt: «Non dobbiamo fermarci, vogliamo provare a vincerle tutte»
Connettiti con noi

News

De Ligt: «Non dobbiamo fermarci, vogliamo provare a vincerle tutte»

Pubblicato

su

Matthijs De Ligt sprona la Juve: il difensore bianconero vuole continuare a far bene per vincere sempre più con la squadra

In pochi mesi Matthijs De Ligt ha conquistato in cuore dei tifosi bianconeri. Il difensore, nonostante sia arrivato alla Juve da poco, ha già le idee chiare: vuole vincere in bianconero.

«Contro l’Inter è stato importante vincere e guadagnare punti, ma la stagione è molto lunga. Però ora non dobbiamo fermarci, tutte le partite saranno importanti per noi. La nostra classifica è molto buona. Continuiamo così, è fondamentale provare a vincerle tutte» ha dichiarato il difensore olandese a Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.