De Ligt Juve, sarà addio? Ecco la promessa tra le parti per l'olandese
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt Juve, sarà addio? Ecco la promessa tra le parti per l’olandese

Pubblicato

su

De Ligt Juve, promessa tra le parti per il futuro? Ecco cosa può succedere nel destino del difensore olandese: le ultimissime

Tuttosport fa il punto sul futuro di Matthijs De Ligt. Contatti sempre vivi tra la Juve e la legale del difensore olandese, che ha rimpiazzato Mino Raiola dopo la scomparsa del noto procuratore. La volontà comune sarebbe quella di rinnovare il contratto, ma con un piccolo grande cambiamento.

La clausola da 120 milioni che sarebbe presente nell’attuale accordo, infatti, verrebbe abbassata per consentire, tra qualche anno, al giocatore di potersi trasferire più facilmente se vorrà. Si attendono novità nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.