De Ligt Juve: c'è la proposta. Retroscena con un tifoso del Barcellona
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt Juve: c’è la proposta. E quel retroscena con un tifoso del Barcellona…

Pubblicato

su

De Ligt Juve: c’è la proposta del club bianconero per il difensore dell’Ajax. E spunta un retroscena con un tifoso del Barcellona…

Come riportato da Tuttosport, Pavel Nedved si è reso protagonista in questi giorni di un viaggio a Montecarlo, volto a sbloccare due operazioni nel calciomercato Juve. Nell’incontro con Mino Raiola, il vice-Presidente bianconero avrebbe formulato una nuova proposta per Matthijs De Ligt. Un’offerta che il difensore dell’Ajax analizzerà al suo ritorno da Miami.

Proprio da Miami viene svelato un retroscena importante con un tifoso del Barcellona. Come riportato da Barça Universal, un giovane sostenitore blaugrana ha domandato a De Ligt se nella prossima stagione giocherà al Camp Nou. La risposta del difensore è stata semplicemente una risata. Quale indizio di mercato sarà nascosto dietro questo siparietto?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.