De Ligt presto alla Juve: in dubbio la partecipazione alla tournée
Connettiti con noi

News

De Ligt presto alla Juve: in dubbio la partecipazione alla tournée

Pubblicato

su

Matthijs De Ligt sarà presto un giocatore della Juve, ma la sua partecipazione alla tournée asiatica è in dubbio: ecco perché

Presto De Ligt sarà un nuovo giocatore della Juve. L’olandese è atteso a Torino a breve e secondo Sky Sport potrebbe arrivare martedì. I tempi per far sì che parta per la tournée asiatica ci sono, ma la sua partecipazione non è così scontata.

Il club bianconero partirà per l’Asia venerdì, e il difensore dovrebbe svolgere le visite mediche e firmare prima di quel giorno, ma non è detto che parta con il gruppo. Sarri potrebbe infatti decidere di far rimanere il centrale a Torino per far sì che si adatti prima bene e che capisca come si lavora in bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.