De Ligt Juve e l'effetto Ronaldo: «Barcellona? Forse non è il momento»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt-Juve e l’effetto Ronaldo: «Barça? Forse non è il momento»

Pubblicato

su

De Ligt Juve e l’effetto Ronaldo: «Barcellona? Forse non è il momento». Il centrale olandese parla del suo futuro

Intervistato da Mundo Deportivo, Matthijs De Ligt ha parlato così del futuro. Il difensore, seguito dai principali club europei, è stato avvicinato dallo stesso Cristiano Ronaldo che gli ha chiesto di trasferirsi alla Juventus.

BILANCIO – «È stata una stagione spettacolare per me e per le mie squadre. I grandi club mi cercano? E’ un onore, ora potrò pensarci e decidere il mio futuro».

SCELTA – «I soldi non sono un problema. Per me è importante sapere che nella squadra in cui vado posso essere in risalto e giocare molto».

DE JONG E BARCA – «Sarebbe bello giocare con lui ma devo pensare a me. Non so quando deciderò, mi prenderò il mio tempo. Barcellona? Forse non è ancora il momento».

CONSIGLIO RONALDO – «Non presto attenzione a nessuno, devo scegliere io il mio percorso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.