De Ligt Juve, novità sul futuro: tre segnali lo porteranno alla scelta
Connettiti con noi

News

De Ligt Juve, novità sul futuro: tre segnali lo porteranno alla scelta

Pubblicato

su

De Ligt Juve, tre segnali per definire il futuro del difensore centrale olandese, nel mirino di diversi club sul mercato

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Matthijs De Ligt e la fidanzata Annekee sono profondamente innamorati di Torino e della vita nel capoluogo sabaudo. Poca mondanità e tante gite tra le Langhe, tra paesaggi mozzafiato e specialità culinarie del luogo.

E poi le corse con i cani al Parco del Valentino, tra un’uscita e una visita a casa dei compagni. Quelli con cui ha legato di più sono Chiesa e Morata, con cui ha trascorso anche le ultime vacanze natalizie. Segnali che potrebbero convincere il numero 4 a rifiutare le avances degli altri top club europei, per rimanere alla Juve ancora a lungo.

GUARDA TUTTI I NOSTRI VIDEO DI MARCELLO LIPPI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.