De Ligt Juve: i segreti della crescita del difensore in bianconero
Connettiti con noi

News

De Ligt Juve: i segreti della crescita del difensore in bianconero

Pubblicato

su

De Ligt Juve: i segreti della crescita del difensore olandese, alla sua prima esperienza con la casacca bianconera

«De Ligt segreto»: questo il titolo in apertura nell’edizione odierna di Tuttosport. Un identikit preciso del momento vissuto dal difensore olandese alla Juve, fresco di gol vittoria nel derby contro il Torino.

Ad accelerare l’ambientamento nel mondo bianconero, si legge, sarebbero stati alcuni fattori decisivi. Dalla fiducia datagli dai senatori nello spogliatoio al legame stretto con il gruppo, fino ad arrivare al discorso di Maurizio Sarri dopo il match con il Napoli.

Un rapido inserimento nella cultura di un nuovo Paese propiziata anche dall’amore per Torino e per il Piemonte condiviso con la fidanzata: dalle corse nel Parco del Valentino alle gite nelle Langhe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.